Davanti ad una bellissima cornice di pubblico il Sanfru si aggiudica gara 1 del primo turno dei playoff. Contro una buona Lussana Bergamo che nonostante i 40 minuti di zona 3-2 ha spento piano piano le sue velleità di vittoria.
Partenza un po’ contratta quella dei ragazzi di coach Pozzi! Ovviamente era la “prima” partita importante della stagione e non poteva essere altrimenti;ma già alla fine del primo tempo i Cinghiali portavano il loro vantaggio in doppia cifra toccando nel terzo quarto anche il +20.
Buone le sensazioni viste e sentite;un “Momo” perego sempre più leader, un Capitan “Brambo” Brambilla sempre più efficace e un “tato” jannick Forte sempre più attento e presente in cabina di regia.
Da segnalare la prova del Sempreverde “Dessi” De Simeis, autore di due fantastiche triple che hanno mandato in visibilio i presenti di fede biancorossoblu! Menzione come sempre a parte per la nostra curva, letteralmente fantastica con una coreografia da pelle d’oca.
Ora testa a gara 2 giovedì alle ore 21.00 a Bergamo in via Maj.
Nota positiva per gara 2:ci sara’ il pieno recupero di un nostro punto di forza, Ricky Rossi, che dopo un piccolo intervento rienterà nei ranghi questa settimana e sarà di nuovo a disposizione dei coach. Forza Rouge!
Siamo solo all’inizio…Cinghiali occhi sempre aperti.
Sanfru Lussana 64-56
Tabellini: Perego 13; Flego 8; Brambilla 14; Pizio 6; Comelli 3;Forte 4, Brioschi 5;Pasetti, Ciceri 2