Non c’è due senza tre per i nostri u13

Basket Bresso – Sanfru 31-42
(3-8, 11-16, 19-27, 31-42.)

Sfida al vertice per i nostri u13, sul campo ostico di Bresso.
La partita appare subito combattuta, che si tramuta un tensione per i nostri ragazzi.
Percentuali basse al tiro e troppi errori non impediscono ai nostri di finire in vantaggio 8-3 il primo parziale.
Anche nel secondo quarto i canestri faticano ad arrivare e si arriva al intervallo lungo sul punteggio di 16-11 per i cinghiali.
Nel secondo tempo l’attenzione difensiva e le ottime collaborazioni offensive permettono ai nostri ragazzi di mantenere il vantaggio portandosi a casa il risultato con un 31-42 finale.
La vittoria sul campo di Bresso porta i nostri ragazzi a 6 pt in classifica, prima in solitaria a punteggio pieno.

Migliore in campo Alessandro Anglani: difensivamente è ovunque e diventa un incubo per l’attacco bressese. Non si fa mai battere colleziona un infinità di rimbalzi e palle recuperate, dimostrandosi un tassello fondamentale per la squadra di coach Santella. In attacco distribuisce assist e fa girare alla grande il gioco dei nostri cinghiali.

Da menzionare anche le partita di Marco Santucci, miglior scorer con 13 pt e difensore imbattile e di Niccolò Roncoroni, secondo realizzatore della squadra, ma anche ottimo recuperatore di palloni e dalla visione di gioco invidiabile.

(Bossio 4 pt, Corciulo 3 pt, Santucci 13 pt, Orvieto 2pt, Roncoroni 8 pt, Giussani 1 pt, Mansour 6 pt, Anglani 2 pt, Rossi 2 pt, Carace 3 pt, Gaiba, Pierini.)

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *