Sanfru parte subito bene, forte ed intenso in attacco, concentrato e solido in difesa. primo quarto 0-23 per gli ospiti, con Bramati che mette subito in chiaro le cose, con le sue accellerate e si porta da subito sugli scudi in doppia cifra 12pts per lui.
Nel secondo quarto la musica non cambia, Sanfru sempre molto attento non permette ai padroni di casa di fare i primi punti e raddoppia il parziale con un secco 0-25 portando a 0-48 per gli ospiti a metà gara. Segnali positivi arrivano anche dalla panchina, e da un ritrovato forse Capitan Aquino con un tripla e con Canegrati che finalmente lavora da vero pivot, c’è ancor da migliorare, ma la strada è quella giusta. tutti a bere un te caldo.
10 minuti di pausa e si ritorna sul quadrato.
forti di un parziale importante Sanfru rallenta le marcature e l intensità, consentendo ai padroni di casa di fare un ottima sequenza di canestriaccorciando il divario, 19 punti per loro nel terzo quarto e solo 9 per la compagine del due Maderloni-Furlani. ultimi 2 minuti di relax e si parte con l ultima frazione di gara.
in questi due minuti il Coach del Sanfru deve aver strigliato i suoi, visto il precedente quarto un pò leggero, si riparte un più decisi ed intensi ultimo parziale ancora a favore degli ospiti e partita chiusa 71-28 per il Sanfru.
In questa giornata dove è difficile dare il titolo di migliore, possiamo elogiare la buona prestazione di Canegrati, altresi da sottolineare i tantissimi errori dalla lunetta. Coach rifletterà
come sempre
Forza Sanfru.