AQ: Sanfru Vs Soulbasket

Nuova sfida casalinga per gli Aquilotti – intermedio di coach Furlani-Pollastri.

Il primo tempo vede schierato il quartetto Depiaggi, Costa, Pasini, Cazzaniga che tiene in scacco gli avversari e chiude sul punteggio di 11-2.
Scendono in campo quindi Bezza, Novati, Sassanelli e Di Pietro, tutte le quote rosa della squadra sono schierate. Le ragazze sono poco fortunate a canestro, nonostante un gran numero di tiri, ma il tempo si conclude comunque con il vantaggio Sanfru 12-2.
È il turno di Costa, Fredella, Colangelo e Malatacca, che resistono agli attacchi di Soulbasket e portano la squadra sul risultato di 11-0.
Dopo l’intervallo Sanfru schiera Bezza, Depiaggi, Sassanelli e Cazzaniga. Il tempo stenta a decollare, ma dopo uno strategico time out dei nostri coach la squadra torna in campo grintosissima e blinda la partita con un netto 14-0.
Penultimo tempo con Pasini, Fredella, Colangelo e Di Pietro; nonostante qualche passaggio impreciso all’inizio, i nostri chiudono sul punteggio di 21-0 scatenando l’entusiasmo della Sabin.
La partita si chiude con lo schieramento di Novati, Malatacca, Costa e Cazzaniga e la vittoria è sancita con un ultimo 10-1.

Ottima prestazione dei Cinghiali 2014, meritato il pranzo premio da Jonas!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *