29 mar 2025
Partita di ritorno per gli Aquilotti 2014 del Sanfru, che sfidano fuori casa i compagni di MB501.
La partita si apre nel ricordo di Cristina, mamma del nostro ex compagno Pietro, che è purtroppo prematuramente mancata in questi giorni. I nostri ragazzi, concentrati e determinati, scendono in campo oggi con la voglia di fare ancora meglio.
Il primo tempo vede schierati Costa, Carriero, De Piaggi e Malatacca che travolgono gli avversari con un netto 2-12: per MB501 la giornata non sarà facile.
E infatti il secondo tempo conferma la gran forma del Sanfru: Scarpanti, Fredella, Cazzaniga e Di Pietro tengono sotto assedio il canestro opposto e vincono con uno schiacciante 0-14.
È ora il turno di Pasini, Novati, Gemma e Luce, che concedono pochissimo a MB501 ma eguagliano il primo tempo con il punteggio di 2-12.
Dagli spalti si capisce che la squadra oggi non ha intenzione di scendere sotto la doppia cifra; ce lo confermano nuovamente Bezza, Fredella, Costa e De Piaggi che di fatto chiudono la partita con un notevole 6-16.
Gli ultimi due tempi sono comunque giocati con intensità: il quinto con lo schieramento di Cazzaniga, Scarpanti, Novati e Di Pietro, che concendono più spazio agli avversari ma chiudono sul punteggio di 8-16; e l’ultimo tempo con Pasini, Malatacca, Luce e Carriero (con sostituzione di Bezza e Gemma) si conclude 4-6… un po’ di stanchezza si fa sentire!
Ottima prestazione della nostra squadra che oggi ha vinto e giocato divertendosi e facendo divertire gli spettatori: bravi!