Aquilotti: Inarrestabili vs Eureka

Sanfru inarrestabile contro Eureka: una domenica mattina da ricordare!

Domenica 6 aprile, nella palestra di casa Sabin, i nostri ragazzi del Sanfru hanno giocato una partita brillante contro Eureka, regalando una mattinata piena di entusiasmo, gioco di squadra e tanti canestri. Guidati con energia e passione dai coach Furlani-Pollastri, hanno saputo dimostrare carattere, tecnica e soprattutto grande spirito di gruppo.

Primo tempo:
In campo Jassin, Gheorghe, Tommaso C. e Nicole. Dopo un inizio di studio, è Tommaso a sbloccare il punteggio, seguito da una super Nicole che mette a segno ben 7 punti! Jassin contribuisce con due canestri. Il tempo si chiude 10-4 per Sanfru.

Secondo tempo:
Edoardo, Giorgio, Elia F. e Daniele P. tengono alto il ritmo. Giorgio si fa notare con 6 punti, Edoardo e Daniele aggiungono due punti ciascuno. Un parziale convincente: 10-1.

Terzo tempo:
Niccolò apre le danze, poi Claudio si scatena con 10 punti, seguito da un instancabile Matteo C. con 8 punti e Tommaso C. che firma altri 4. Il Sanfru dilaga: 24-2!

Quarto tempo:
Edoardo segna 2 punti, Gheorghe aggiunge altri 2, mentre Nicole e Jassin si dividono equamente il bottino con 6 punti ciascuno. Anche questo tempo è nostro, con un punteggio di 16-9.

Quinto tempo:
Giorgio segna ancora, insieme a Matteo C. e Niccolò, mentre Daniele P. lavora bene in campo. Il tempo si chiude sull’8-2.

Sesto tempo:
Nell’ultima frazione Edoardo non si ferma e segna 6 punti, Claudio ed Elia F. realizzano 4 punti a testa, e Niccolò ne aggiunge altri 6. Un gran finale con un 20-2 che chiude la partita in bellezza.

Un bellissimo successo per i nostri ragazzi del Sanfru, che hanno saputo divertirsi, collaborare e dimostrare il valore del gioco di squadra. Bravissimi tutti!
Forza Sanfru ❤️🤍🏀

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *