Nuntio Vobis Gaudium Magnum Habemus Personaggio
Nato a Monza segno zodiacale Cancro tra i suoi Hobby i viaggi,siori e siore rimanete seduti perché la copertina della settimana è tutta per Enrico Jushi.
Anno 2012 fisico gracilino ma gracilino al punto che con la bora dovrebbe tenersi ai pali della luce per non volare via,occhiali sempre sul naso,riservato e timido rappresenta cit. suo coach “il significato di squadra in cui ogni giocatore lotta su ogni pallone per l’altro, festeggia e gioisce ad ogni traguardo raggiunto dal compagno..”
L’altruismo e l’umiltà sono caratteristiche essenziali per essere un Cinghiale ed Enrico è l’immagine del Sanfru…quello che vorrebbe da ogni tesserato!
Nella recente partita contro la Gera ha segnato i suoi 4 punti della sua carriera preso un rimbalzo e pallonata in faccia causando la perdita dei suoi amati occhiali!
E i suoi compagni cosa hanno fatto?
Hanno deciso de festeggiarlo con una merenda improvvisata post allenamento in cui tutti hanno contribuito con qualcosa da mangiare.
Un bel momento Sanfru…grazie ad un bambino che non sarà un fenomeno del basket,non diventerà Michael Jordan ma che sta insegnando a tutti come vivere felicemente con una palla tra le mani circondato da compagni che gli vogliono bene.
In bocca al lupo Grande Enry siamo fieri e orgogliosi di te
1 10 100 1000 Enrico Jushi
