Battuta d’arresto per i nostri attempati portacolori contro le scimmie milanesi, venute per l’occasione a farci visita al PalAmiata.
Partita ben giocata da entrambe le squadre con attacchi “in palla” e che si è mantenuta sul filo di un sostanziale equilibrio fino al terzo quarto quando gli ospiti stringevano le maglie difensive prendendo un vantaggio che riuscivano a mantenere fino alla fine. A nulla è valso lo spirito di dedizione e la voglia di recupero dei nostri ragazzotti, per nulla aiutati dalla stupida espulsione comminata a un colpevole Alessandro Flego e alla gestione falli che faceva uscire anzitempo un pur brillante Luca Breda. Praticamente Priva del reparto lunghi il Sanfru chiedeva però gli straordinari a Gio Vergani e a Ale Santucci per evitare un passivo più profondo che si limitava ai sette punti finali.
Occasione buttata per accedere alla fase Gold quindi con i destini dei nostri Over40 legati all’esito dell’ultima partita casalinga di domenica prossima contro gli amici della Nuova Dynamica
STAY TUNED