Baskin – Si torna in campo!

E così arrivò il gran momento! Dopo tre anni finalmente la prima partita per i nostri ragazzi … per giunta in un campionato vero coi “grandi”

Per tanti di loro è stato un vero e proprio debutto … ed era tanta la nostra curiosità di vedere come se la sarebbero cavati! Il nostro avversario era la Spartani Opera, squadra esperta e abituata a questi livelli.

L’inizio per noi è stato difficile … tanta era l’emozione dei nostri ragazzi che nel corso del primo tempo sono stati sotto anche di 12 punti … ma poi con la sapiente direzione dei nostri coach (sia in panchina che in campo) la situazione si è pian piano ribaltata e lentamente i ragazzi hanno rimontato punto su punto fino ad effettuare il sorpasso nel corso del terzo tempo chiuso poi con un promettente +6 per noi.

Partita finita? Nossignore … la Spartani Opera è una buonissima squadra e nel quarto quarto era addirittura riuscita in tre minuti a rimontare e ad andare a +4 per loro ….

Ma a questo punto il cuore Sanfru è venuto fuori tutto e con una bellissima reazione ha portato a casa la vittoria con un bel +7.

Tanto per cambiare sugli scudi il “cecchino di Seregno” alias Leo Sala con 15 punti ma tutti hanno dato un ottimo contributo … citiamo Ceci con 14 punti, Tommy (9) Mattia (9) Ricky Paris e Omar (8) Yannick (6) Edo (4) Luca (3) Seba (2) e il gran lavoro in difesa di Auri, Andrea e Chiaretta.

Ci rende orgogliosi il fatto che i nostri ragazzi siano stati estremamente corretti nei confronti degli avversari e degli arbitri tanto da ricevere i complimenti anche per la sportività da parte loro!

Bravi ragazzi! Continuiamo così .. abbiamo tanto da lavorare ma chi bene inizia è a metà dell’opera (così dicono) …

E sotto con la prossima partita … a Sesto (al Palacarzaniga) il 4 marzo alle 14.30 contro il Posal Sesto.

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *