Seconda sconfitta per la nostra prima squadra contro ASA Cinisello
Seconda sconfitta per la nostra prima squadra che soccombe ai giovani giocatori dell’ASA Cinisello.
Nel primo quarto i nostri ragazzi si fanno sorprendere dalla squadra di casa, subendo un parziale di 12 a 0 frutto di una veloce circolazione di palla e precise conclusioni da fuori; dopo l’iniziale sbandamento, qualche aggiustamento difensivo e una migliore precisione offensiva riportano il match ad una sostanziale parità (18-15 al primo intervallo).
Nel secondo quarto l’ASA accelera ancora e la nostra difesa stenta a controllare Nolli e compagni; all’intervallo il punteggio e nuovamente a favore di Cinisello con un divario di 12 punti.
Al rientro dagli spogliatoi le squadre si affrontano a viso aperto e vanno a braccetto fino all’inizio della quarta frazione, quando Sanfru prova la rimonta e si porta fino al -2; gli ultimi minuti ci vedono però a corto di fiato e di idee e Cinisello può allargare il divario fino al + 17 finale (67-50), nonostante l’incitamento dei tanti supporter ospiti venuti a sostenere la squadra.
Il prossimo incontro si terrà in casa giovedì 9 novembre alle 21:30; ospite sarà l’ASO San Rocco guidato dall’ex Cattaneo: l’obiettivo sarà dimenticare la cattiva prestazione difensiva e tenere alto il ritmo contro una squadra che finora ha subito solo 43 punti a partita nei quattro match finora disputati.
Sanfru: ANDRONI FILIPPO NE, ANDREONI LUCA 5, BADALUCCO ELIA 4, ERBA EDOARDO 5, FLEGO FEDERICO 5, FORTE YANNICK 10, FURLANI LUCA 4, GHIGLIANO LUCA 2, MADESANI MASSIMO 2, MOCCHI FRANCESCO 0, TOLVE RICCARDO 1, VISCARDI DANIEL 12
In foto Edo Erba