Under 19 Leone XIII-Sanfru

Seconda partita e seconda battuta di arresto consecutiva per i ragazzi Under19 di Sanfru.

Nonostante il grande impegno, i ragazzi di Coach Ferro e Coach Raffo si devono arrendere davanti alla formazione di Leone XIII, che consolida il primato in classifica.
Fino a metà del primo Q di gioco i ragazzi di Sanfru tengono testa agli avversari, per poi cedere ad un parziale decisivo che porta la partita a -20 alla fine della prima frazione di gioco.
Il secondo quarto riprende sulla falsa riga del precedente e i ragazzi di Sanfru faticano a ritrovare equilibrio e lucidità al tiro.

Dopo l’intervallo lungo, grazie soprattutto a Tomasi, autore di una doppia-doppia (13 p.ti e 14 rimbalzi), Morcioni (15 p.ti) e il capitano Mocchi (9 p.ti), i nostri cinghiali tornano a giocare un basket più ordinato e chiudono il terzo quarto con un incoraggiante 20-14. La fiducia ritrovata permette ai nostri ragazzi di vincere l’ultima frazione di gioco ma il “risveglio” arriva troppo tardi e non permette di recuperare il divario troppo grande dagli avversari. La partita di chiude con il punteggio di 74-43 per la capolista ma i nostri ragazzi continuano a migliorare ad ogni partita. Arriveranno presto le soddisfazioni anche per noi.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *