U13:Finale di anno perfetto 5/5

Sanfru – Pol. Meta 2000 67-47
(19-10, 11-9, 16-15, 21-14)

Ultimo impegno del 2023 per la squadra di coach Santella.
Avversario del weekend è la polisportiva Meta 2000, compagine che si trova nella zona alta della classifica con 1 sola sconfitta.
Partita non difficile nel risultato per i nostri ma per un approccio alla partita non del tutto ottimale. I ragazzi fanno fatica ad ingranare e non in grado di esprimere il loro miglior gioco. Con il passare della partita, con una maggior fluidità offensiva e un attenzione difensiva maggiore, i nostri riescono a chiudere la partita con venti punti di scarto.
Sicuramente queste prime 5 partite di campionato hanno dimostrato un enorme crescita della squadra, e che abbiamo imboccato la strada giusta, ma anche che ci sono ancora tantissime cose su cui lavorare e da migliorare, in vista delle prossime partite, questo il commento della Coach.

Migliori in campo
•⁠ ⁠Marco Santucci: parte anche lui un po’ sottotono in entrambi le parti del campo, ma con il passare dei minuti inizia ad ingranare rubando una buona quantità di palloni e dimostrando tutto il suo immenso bagaglio tecnico, finendo la partita siglando canestri dalla rara difficoltà e un totale di 19 pt.
•⁠ ⁠⁠Alessandro Carace: è stato il più continuo di tutta la squadra, dimostrando un’ottima grinta, attenzione difensiva e ottima capacità realizzativa. Fisicamente è straripante non dimostrando l’anno in meno rispetto agli altri! Ottimi anche i 16 pt messi a referto.

(Xie, Bossio 8, Santucci 19, Orvieto 4, Roncoroni 4, Giussani 2, Mansour 14, Anglani, Carace 16, Pertica, Pierini, Corciulo)

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *